gio 06 ago
|San Quirico
Passeggiata Notturna per Allocchi

Orario & Sede
06 ago 2020, 20:00
San Quirico, 51017 San Quirico PT, Italia
L'escursione
Allocchi, Gufi, Barbagianni... E tu che Rapace notturno sei?! 😁 Chi li ha onorati come divinità, chi li ha osteggiati come uccelli del malaugurio... Tutti ne rimaniamo affascinati! Dopo una piccola introduzione sulla biologia delle specie, andremo all'ascolto dei loro incantevoli e spesso bizzarri canti.
Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 5 agosto
Danilo 3206015541 anche whatsapp oppure agirotrek@gmail.com
Ritrovo ore 20 Circolo La Castella del Turista piazza Garibaldi 5 51017 San Quirico Pescia PT
Introduzione alla serata e Cena
Ore 21,30 Inizio passeggiata notturna, durante la quale ascolteremo i rumori del bosco. Necessario per la passeggiata, scarpe comode, felpa, torcia.
Costo Cena: 10 € a persona
Quota di partecipazione alla presentazione e alla passeggiata: 7 € a persona, bambini sotto 6 anni gratuito
La quota comprende copertura assicurativa rct per i partecipanti e l’accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata ai sensi delle legge Regione Toscana 86/2016 e operante secondo la legge 4/2013.
L'escursione può subire cambiamenti a causa delle condizioni meteo o di altro che non garantisca la sicurezza del percorso a insindacabie giudizio della Guida.